IL COMITATO TI AIUTA!

NON RIESCI A PAGARE IL CONTRIBUTO VOLONTARIO ALLA SCUOLA?

NON RIESCI AD ACCEDERE AL NUOVO REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA?

Non riesci a pagare il contributo volontario alla scuola? Hai problemi sull’utilizzo di “Pago in Rete”? Non riesci ad accedere al registro elettronico Nuvola?

Hai avuto problemi nell’utilizzo dei servizi scolastici durante la DAD?

Il Comitato ti può dare un supporto!!!

Per tutti gli iscritti al Comitato dei Genitori abbiamo attivato un servizio di “aiuto tecnologico”, uno sportello di aiuto informatico che supporta quanti si trovano in difficoltà nell’accesso ai vari portali e registri messi a disposizione dalle scuole e al pagamento del contributo volontario.

Cosa devi fare? Semplicissimo, scrivi un WhatsApp al 370-3339712 specificando nome e cognome e dicendo che tipo di aiuto ti serve (pagare il contributo volontario, entrare sul RE Nuvola, ecc.). Sarai richiamato quanto prima per fissare un appuntamento presso la sede del Comitato in via Vecchia, 1 (parcheggio della Coop di via del Sale).

Non sei iscritto al Comitato? Nessun problema, fissa ugualmente un appuntamento per risolvere il tuo problema. Al tuo arrivo in sede compilerai anche il modulo di adesione gratuita al Comitato.

Il servizio sarà fornito in ambienti chiusi, sarà quindi necessario disporre di mascherina. La disinfezione degli ambienti è garantita dal Comune. La salute di tutti è sempre la priorità!