Con riferimento alla lettera di saluti della Dott.ssa Annamaria Fiorentini, il Comitato si fa portavoce dei genitori tutti dell’Istituto Comprensivo Cremona Due per porgere alla Dirigente uscente i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni, i più cari saluti ed i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico.
In questi anni scolastici, la Dott.ssa Fiorentini, nello svolgimento del suo incarico, ha offerto sempre piena collaborazione ed approvazione per il lavoro svolto dal Comitato dei Genitori e dal suo Consiglio Direttivo e per le iniziative messe in campo a favore delle scuole dell’Istituto Comprensivo, degli insegnanti, dei ragazzi e dei genitori.
Il Direttivo del Comitato dei Genitori, con la presente, intende porgere ringraziamenti sinceri per l’appoggio che la Dott.ssa Fiorentini ha sempre dato alle proposte ed ai progetti portati avanti dal Comitato, perché senza l’appoggio della Dirigenza tutte queste attività non sarebbero state realizzate.
Ricorderemo sempre la Dott.ssa Fiorentini come la Dirigente cha ha visto nascere e crescere il Comitato dei Genitori, anche grazie alla sua disponibilità ad accogliere le nostre idee, ad ascoltare le nostre rimostranze, a risolvere i problemi rappresentati, a proporre iniziative e chiedere, a volte, la nostra collaborazione.
Parimenti, siamo lieti di dare il benvenuto alla neo Dirigente, Dott.ssa Daniela Marzani, alla quale auguriamo innanzitutto buon lavoro e alla quale offriamo sin da subito la nostra piena collaborazione e disponibilità, come fatto nel passato. Ci auguriamo di poter collaborare con Lei nel prossimo futuro e speriamo di poter prolungare, in continuità col passato, la nostra fattiva partecipazione alla vita dell’Istituto, mediante organizzazione e realizzazione di iniziative e progetti per i nostri bambini e ragazzi e per i genitori tutti dell’Istituto Comprensivo Cremona Due.