GADGETS ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA DUE

Il Comitato dei Genitori ha deciso di ripetere l’ottima esperienza fatta in Virgilio lo scorso anno, proponendo anche quest’anno felpe, t-shirt e cappellini personalizzati. Vista la precedente esperienza, quest’anno abbiamo deciso di proporre la stessa iniziativa anche alle Scuole Primarie Bissolati e Monteverdi.

Nei prossimi giorni verranno consegnati, in tutte le classi di Virgilio, Bissolati e Monteverdi i moduli d’ordine (scaricabili anche a fondo articolo).

Per la scuola Virgilio verranno fatte felpe con cappuccio e t-shirt colore grigio melange mentre per le scuole primarie Bissolati e Monteverdi verranno fatte felpe con cappuccio senza laccio e t-shirt colore azzurro cielo. Saranno inoltre in vendita cappellini con visiera dritta. Tutti gli articoli saranno personalizzati con il nome della scuola e il logo vincitore del concorso indetto tra i ragazzi della scuola Virgilio. Per chi acquista sia felpa che t-shirt, il cappellino sarà omaggio.

Quanto prima, sul sito del Comitato www.comitatogenitoricr2.it, sarà possibile vedere le immagine di tutti i prodotti con logo.

È inoltre possibile, presso le rispettive scuole, provare la taglia delle felpe.

RICORDIAMO CHE IL COMITATO DEI GENITORI NON TRATTIENE NIENTE DA QUESTE INIZIATIVE, IL 100% DEL GUADAGNO SARA’ DESTINATO ALL’ACQUISTO DI MATERIALI PER LA SCUOLA A CUI APPARTIENE L’ALUNNO CHE HA EFFETTUATO L’ORDINE.

I moduli, unitamente alla somma dovuta, dovranno essere consegnati in classe entro il 26 novembre 2019. Avviseremo per data e luogo del ritiro della merce che sarà comunque entro il 21 dicembre.