CORSO EXTRASCOLASTICO DI LINGUA INGLESE ALLA SCUOLA PRIMARIA BISSOLATI

Giovedì 21 novembre ore 17:30, presso la Scuola Primaria Bissolati, i genitori potranno incontrare e conoscere la Sig.ra Lucia Caprioli, che sarà l’insegnante del corso extrascolastico di lingua inglese.

Dal giorno 22 novembre verranno distribuiti in classe i moduli di adesione al corso che dovranno essere riconsegnati in classe entro il giorno 29 novembre. Chi volesse può scaricare direttamente il regolamento e il modulo di adesione (vedi alla fine dell’articolo). Ricordiamo di NON consegnare soldi in classe; come riportato sul regolamento, il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario oppure, senza commissioni, tramite l’app Satispay.

Le lezioni partiranno il giorno 7 gennaio 2020, troverete comunque tutte le informazioni nel regolamento.

Segnaliamo che il corso extrascolastico di lingua inglese partirà anche per la Scuola Primaria Monteverdi, sempre il 7 gennaio 2020; nei prossimi giorni comunicheremo la data di incontro con l’insegnante e le date di inizio e fine raccolta iscrizioni.

Partecipate numerosi!